Ragazzi, vi ho mai raccontato di quando sono uscito con una dottoressa?
L’ex membro di How I Met Your Mother Josh Radnor comparirà in un imminente episodio di Grey’s Anatomy come potenziale interesse amoroso di Meridith, come coferma TVLine.
Come riportato per la prima volta da People, Radnor sarà guest-star nell’episodio dell’11 ottobre come un uomo misterioso con cui Meredith partecipa a un appuntamento al buio.
La showrunner Krista Vernoff in precedenza aveva confermato che il viaggio romantico di Meredith nella quindicesima stagione coinvolgerà un processo “molto umano e molto relabile” di appuntamenti con nuove persone.
“Ero davvero interessata a vedere qualcuno bello e intelligente, divertente e complesso come Meredith, la quale deve mettersi davvero in gioco. È qualcosa che in qualche modo non abbiamo mai visto in 15 stagioni di questo show.”
Da quando ha terminato la sua corsa di nove stagioni come il disperato romantico Ted Mosby in HIMYM, i crediti televisivi di Radnor hanno incluso il drama della Guerra Civile Mercy Street e il drama musicale della NBC Rise, che è stato cancellato a maggio dopo una sola stagione.
Cosa ne pensate di questi nuovi sviluppi nella vita di Meredith? Cosa sperate di vedere in questa stagione di Grey’s Anatomy?